Scegli con noi il tuo futuro

Bambino con tessera mosaicoBambino  e molte strade

Scegli con noi il tuo futuro

Il Liceo Classico Meli ti aspetta per farti conoscere la sua offerta formativa e le sue strutture. Docenti e alunni saranno lieti di accoglierti insieme ai tuoi genitori. Potrai visitare le aule, la biblioteca, i laboratori di lingue, arte, informatica, fisica, chimica e biologia, le palestre, i campi sportivi, l’agorà e tanto altro ancora …. Potrai anche assistere a gare sportive, ad esperimenti di laboratorio, ad una performance del Coro del Meli e a tante altre attività.

Offerta Formativa 2018-2019

• Liceo classico tradizionale
  • Liceo classico Internazionale ad indirizzo Spagnolo
  • Liceo classico Cambridge
  • Liceo classico MIT (Meli Information Technology)
  • Liceo classico IM – Informatica Musicale
  • Corsi di formazione extracurricolari pomeridiani

Brochure Offerta Formativa a.s. 2018-2019

• Sabato 16 Dicembre 2017 dalle ore 09.30 alle ore 12.30 (programma).
  • Lunedì 22 Gennaio 2018 ore 16.30-18.30

• Uno sportello per l'orientamento sarà attivo venerdì 12 Gennaio 2017 dalle ore 18.00 alle ore 22.00 in occasione della manifestazione nazionale della "Notte Bianca del Liceo Classico".

Orientamento

Oltre agli Open day e alla "Notte Bianca del Liceo classico", agli studenti di terza media il Liceo Meli propone:

• didattica orientativa (gennaio 2018)
  • moduli propedeutici di greco (marzo-aprile 2018)
  • MELISport: gare sportive (marzo-maggio 2018)

Per informazioni contattare:

Prof.ssa Urso, funzione strumentale dell'orientamento in ingresso (cell.: 349/7189939 - email: simourso@libero.it)
Prof.ssa Rizzo, referente dello Sportello "OpenMeli" (cell.: 328/8852022 - email: rizzoroberta69@libero.it)

Locandina orientamento