Autorizzazione all'uso dei cookie

CAD 2D

 

 

Il corso è finalizzato alla preparazione per il conseguimento della certificazione informatica NUOVA ECDL CAD 2D: "Computer-Aided Design, progettazione assistita dall'elaboratore".

Il corso è aperto anche agli alunni di altre scuole e al territorio, adulti compresi.

L’attestato di frequenza del corso (con un numero di assenze non superiori al 25%) è valido per il credito scolastico.

La certificazione ECDL CAD 2D è spendibile sia nel mondo del lavoro che nell’ambito universitario per il riconoscimento dei CFU (crediti formativi universitari).

 

Articolazione del corso

Il corso è di 30 ore ed è articolato nei quattro moduli previsti da AICA - Associazione Italiana per l’Informatica ed il Calcolo Automatico, per il conseguimento della certificazione ECDL CAD 2D:

  • concetti base
  • operazioni fondamentali
  • funzioni avanzate
  • stampa.

 

La certificazione ECDL CAD 2D potrà essere conseguita presso il Test Center ECDL (accreditato con AICA) presente in Istituto versando la tassa d'esame.

 

Per informazioni contattare il coordinatore dei corsi di formazione: prof.ssa Roberta Rizzo - rizzoroberta69@libero.it - 328/8852022.

 

AllegatoDimensione
PDF icon 2016-2017-programma-corso-melicad.pdf43.03 KB
Data di emissione: 
Lunedì, 19 Settembre, 2016

Valid XHTML + RDFa

CSS Valido!

Sito realizzato da Giuseppe Castelli  su modello di Nadia Caprotti distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici,
nell'ambito del Progetto"Un CMS per la scuola" - USR Lombardia. , Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons. 

CMS Drupal ver.7.56 del 21/06/2017 agg.21/06/2017