Autorizzazione all'uso dei cookie

Tu sei qui

Beni artistici

 

 

In collaborazione col Dipartimento di Culture e Società dell’Università di Palermo, il Liceo Meli propone un corso sui Beni artistici (50 ore).

Il corso è aperto anche agli alunni di altre scuole e al territorio, adulti compresi.

L’attestato di frequenza del corso (con un numero di assenze non superiori al 25%) è valido per il credito scolastico ed è spendibile sia nel mondo del lavoro che nell’ambito universitario per il riconoscimento dei CFU (crediti formativi universitari).

Il corso sarà attivato con un minimo di 12 iscritti. 

Il corso è di 50 ore e costa €235,00. 

A breve sarà comunicato il giorno e l'orario.

 

Come iscriversi

1. Compilare il modulo Google Drive raggiungibile mediante i seguenti link (premere il tasto INVIA dopo avere compilato il modulo):

2. Versare la quota di iscrizione di €235,00 sul C/C postale n. 285908 Codice IBAN IT70I0760104600000000285908 intestato a “Liceo Ginnasio Statale G. Meli Servizio Tesoreria” con la causale: "iscrizione corso di beni artistici". È possibile pure fare un bonifico bancario: Codice IBAN IT70I0760104600000000285908. Effettuare il pagamento dopo che arriva la comunicazione di attivazione del corso.

3. I docenti possono pagare con la "carta docente" generando un buono di €235,00 scegliendo la tipologia: "FISICO" - "FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO" - "PERCORSI FORMATIVI ISTITUZIONI SCOLASTICHE". Generare il buono dopo che arriva la comunicazione di attivazione del corso. 

4. Portare presso la portineria del Liceo Meli la ricevuta del versamento o il buono docente in una busta chiusa indirizzata alla prof.ssa Roberta Rizzo. Sulla busta va specificato il cognome e nome del corsista e il corso. È possibile pure inviare questa documentazione via mail alla prof.ssa Roberta Rizzo (rizzoroberta69@libero.it). N.B. Nell'oggetto della mail specificare cognome e nome del corsista.

N.B. A corso già avviato non sarà più possibile richiedere il rimborso della quota versata. Se il corso non potrà essere attivato per mancanza di un numero sufficiente di iscritti, la quota versata verrà restituita.

 

Le iscrizioni scadono il 26 ottobre 2017.

N.B. Le iscrizioni rimarranno aperte oltre la data di scadenza fino al completamento della classe (cir. 97 del 20/10/2017).

 

Per informazioni contattare il coordinatore dei corsi di formazione: prof.ssa Roberta Rizzo - rizzoroberta69@libero.it - 328/8852022.

 

In allegato il progetto del corso

 

A breve sarà comunicato il giorno e l'orario.

 

AllegatoDimensione
PDF icon 2017-2018-unipa-progetto-beni-artistici.pdf254.22 KB
Data di emissione: 
Martedì, 19 Settembre, 2017

Valid XHTML + RDFa

CSS Valido!

Sito realizzato da Giuseppe Castelli  su modello di Nadia Caprotti distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici,
nell'ambito del Progetto"Un CMS per la scuola" - USR Lombardia. , Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons. 

CMS Drupal ver.7.56 del 21/06/2017 agg.21/06/2017