Comitato per la Valutazione dei Docenti

Componente studenti:

• Sig. Flavio Terzo - studente nominato dal Consiglio di Istituto

CRITERI PER LA VALORIZZAZIONE DEL MERITO DEI DOCENTI

Vengono pubblicati i criteri per la valorizzazione del merito dei docenti per l'a.s. 2015-16 deliberati all'unanimità dal Comitato di Valutazione dei Docenti nella seduta del 31.05.2016. Di seguito in allegato: circolare di avvenuta pubblicazione, criteri di merito, scheda domanda candidatura in formato pdf. e doc. di Word: