Autorizzazione all'uso dei cookie

Lingua tedesca

 

 

I corsi di lingua tedesca, organizzati in collaborazione con il Goethe-Zentrum Palermo (sede palermitana del Goethe Institut), sono finalizzati al conseguimento delle certificazioni linguistiche previste dal Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER).

I corsi sono aperti anche agli alunni di altre scuole e al territorio, adulti compresi.

I corsi sono biennali e prevedono 100 unità didattiche.

L’attestato di frequenza del corso (con un numero di assenze non superiori al 25%) è valido per il credito scolastico.

Le certificazioni si conseguono presso il Goethe-Zentrum Palermo e sono spendibili sia nel mondo del lavoro che nell’ambito universitario per il riconoscimento dei CFU (crediti formativi universitari).

 

Per informazioni contattare il coordinatore dei corsi di formazione: prof.ssa Roberta Rizzo - rizzoroberta69@libero.it - 328/8852022.

 

CORSI A.S. 2016/2017  

  1. A.2.1 Prima annualità del corso biennale di preparazione per la certificazione A2 (50 unità didattiche): venerdì ore 15:00-16:45

 

 

In allegato il programma dei corsi. 

Leggi nel file allegato tanti motivi per studiare il tedesco

 

 

Data di emissione: 
Lunedì, 19 Settembre, 2016

Valid XHTML + RDFa

CSS Valido!

Sito realizzato da Giuseppe Castelli  su modello di Nadia Caprotti distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici,
nell'ambito del Progetto"Un CMS per la scuola" - USR Lombardia. , Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons. 

CMS Drupal ver.7.54 del 01/02/2017 agg.18/04/2017